sabato 17 luglio 2010

Pygocentrus Nattereri cieco che mangia!!

Eccomi,
vi avevo lasciato con le vicende dei miei piranha d'annata, qualche problemino legato alla riproduzione e alla salute "visiva" di uno in particolare!!
I problemi sono stati risolti e ora, anche se completamente cieco, il Nattereri ha ripreso la sua normale attività di predatore. Purtroppo la riproduzione come annunciato precedentemente non è andata a buon fine quest'anno, in compenso però ho ancora tutti i miei amati piranha con me.
Di seguito un video che vi mostra come sia semplice alimentarsi per un predatore utilizzando gli organi ricettivi di cui esso è naturalmente dotato.
A breve invece partirà la preparazione della sezione predatori, si tratterà di una mini batteria attrezzata per la crescita dello Spilopleura e del Piraya cercando di ricreare le migliori condizioni per un corretto sviluppo, l'impegno sarà quello di simulare (per quanto riguarda i valori dell'acqua) un biotopo il più possibile vicino alla realtà e cercare di seguire un'alimentazione anch'essa molto mirata alle loro esigenze naturali
.

Nessun commento:

Posta un commento