domenica 21 novembre 2010

Nuova stagione

Con l'inizio di Novembre ritengo che si apre a tutti gli effetti una nuova stagione lavorativa, messe da parte finalmente tutte le pigrizie che l'estate ci porta possiamo iniziare a fare il nuovo punto della situazione.
Aquarium Planet riprende le sue frenetiche attività mettendo in mostra il frutto della sua passione, come per esempio il bel Channa Micropeltes (Snake Head) di ben 65cm che fa bella mostra di se nella seconda vetrina del negozio, oppure col nuovo allestimento di un Juwel Rio 240 dedicato ad un ospite d'eccezione ormai noto ai frequentatori del negozio, lo Spilopleura di 22cm (Serrasalmus Spilopleura), un'altra new entry è il favoloso Aquamar 540 dell'acquaristica che vedrà sviluppare al suo interno un bel reef, tutto questo andrà ad incrementare la collezione privata di Aquarium Planet!!
La struttura del negozio è come sempre in piena evoluzione questo anche per comunicare la costante crescita dell'attività, un nuovo impianto osmosi della Rowa per coprire le ormai crescenti esigenze sia del negozio che dei clienti, una nuova sezione dedicata al marino tropicale che vedrà nascere, oltre una piccola batteria con due vasche da 240 litri, anche un taleario di 230 litri per presentare il prodotto nel migliore dei modi.
La politica di Aquarium Planet vuole essere quella di lavorare  sulla qualità del prodotto, dunque una costante selezione dei prodotti e dei marchi esposti mettendo da parte quelle che possono essere le scelte più semplici ma anche più commerciali, questo per far fronte ad una richiesta sempre più specifica del cliente che diventa giustamente più esigente grazie anche all'estrema informazione gratuita che si può avere oggi tramite internet.
Nei prossimi giorni vedrò di presentarvi al dettaglio le nuove vasche del negozio con relativi ospiti soffermandomi anche sulla tecnica.

4 commenti:

  1. che dire......groove, la crescita del negozio non può che far piacere agli assidui dell'acquariofilia e nello specifico mi riferisco agli amanti dei pesci predatori per eccellenza, seguiti e consigliati da un professionista del settore......keep on bluesin', grande luko

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Grande Luca continua così!Costantemente in evoluzione!

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazzi, fa piacere avere un riscontro.

    RispondiElimina