venerdì 20 febbraio 2009

NOVE LUNGHI ANNI

Nove lunghi anni,

questo è stato il tempo che mi è servito per trovare il coraggio e la forza di passare il cancello, quante volte ho provato, ma probabilmente non era il momento giusto; si trattava solo di aspettare, perché la vita è fatta di attese.
Un serie di piccole coincidenze e, senza volere, ti ritrovi a capire che l'attesa è finita e finalmente puoi passare il cancello senza paura di aver sbagliato il momento.
Di colpo tutto quello che hai accumulato per anni esplode in lacrime di gioia e commozione e, di colpo, ti senti vivo; il segreto della vita è proprio questo, sentirsi vivi.
Sono sicuro che Tu, dall'alto della tua posizione , sei felice per questo, e ne sono fiero, orgoglioso come non mai della tua eterna e sincera amicizia.
La vita è fatta di passioni, questo è stato il tuo messaggio, e questa è la mia risposta.
Il motivo di questo Blog sarà proprio quello di esprimere le mie passioni, poche per la verità, ma forti e sincere proprio come la nostra amicizia.
Quanti ricordi e quante emozioni che mi hanno insegnato a rispettare la vita, era un passo che dovevo fare per godere appieno il momento più significativo della mia vita stessa, l'arrivo della mia piccola bambina, che ha ravvivato la mia casa e il mio cuore, sinceramente per la prima volta, da quel giorno di nove anni fa.
Grazie al tuo aiuto ho appreso il piacere di presentare cani in esposizione, grazie alla "nostra" Kika ho imparato tanto, e proprio ora, dopo nove anni, ho ripreso attivamente questa nostra grande passione; come sempre cercherò di dare il massimo e sono sicuro che tu sarai li a guardarmi sfilare come era tuo solito fare, con l'aria soddisfatta di chi sapeva il fatto suo, ma che sapeva anche accontentarsi.


Tante cose avrei da dirti ma, per ora, mi piace omaggiarti con le mie passioni, un modo per esprimere la mia riconoscenza.......................Ciao Tony.

In foto l'autore con "Kika" -Tequila della Mezza Luna- Dogo Argnetino di prop. di Tony Gromme foto del 06/2000 c/o expo mondiale di milano - 2° class.in classe libera femmine su 37 soggetti

1 commento:

  1. bellissimo post d'esordio lu, sincero e carico d'emozione!

    in bocca al lupo per questa tua nuova avventura...io e ß saremo fedeli lettori!

    RispondiElimina