domenica 22 febbraio 2009

ARSENIO DEL ROSSO MALPELO

In foto Arsenio del Rosso Malpelo prop. Gianni e Simona Lupi foto del 20/02/09


Arsenio del Rosso Malpelo, per noi Lupen, proprietari Gianni e Simona Lupi , sono sicuro che se ne sentirà parlare, è solo questione di tempo....
Un bell'esemplare di Cane Corso, una delle 14 razze Italiane di cui dovremmo andare fieri!!
Lupen ha partecipato a qualche esposizione finendo sempre con ottimi risultati tra cui tengo a ricordare con piacere il cac, cacib e bob all'expo internazionale di Porto Cervo del 2008.
Lupen ha risvegliato in me la passione di presentare cani in esposizione, la voglia di far vedere, a chi normalmente frequenta le esposizioni, che il presentare il cane è un'arte, un piacere per chi pratica e soprattutto per chi guarda al di fuori del ring, ho voglia di rivedere nuovamente stupore nei giudici che approvano e premiano, oltre il cane, anche una buona presentazione, la cinofilia ha bisogno di queste espressioni, soprattutto in un momento come questo in cui, la cinofilia stessa, sta passando un momento di crisi a carattere nazionale. Il mio tempo libero purtroppo è molto limitato ma per fortuna Lupen ha un' elasticità mentale che gli permette di recepire il massimo col minimo dell'impegno, in appena quattro allenamenti ha già modificato il suo abituale modo di presentarsi, percepisce la mia passione e risponde con estrema positività a ciò che li viene richiesto; sono contento e molto ottimista, sembra proprio che la mia passione si sia risvegliata col soggetto giusto al momento giusto. Non mi interessa vincere, perché Lupen già lo fa anche senza il mio aiuto, mi interessa dare spettacolo, perché Lupen è un cane nato per questo!!
Vedremo se i fatti mi daranno ragione, per ora il solo godere della fiducia di Gianni e Simona, è già una grande soddisfazione che mi stimola a dare il massimo.

Prossime gare in programma CAC Cagliari, 15 marzo 2009 e CACIB e Raduno 11\12 aprile 2009 Porto Cervo (SS), CAL 2 fine giugno Cagliari.

2 commenti:

  1. nn sapevamo che fossi anche cinofilo!!!
    o cinefilo...?
    no cinofilo cinofilo...
    noi cinefili. tu cinofilo.

    -_-''

    notte va'... =_=

    RispondiElimina
  2. diciamo che "qualcosina" la capisco, la foto col dogo è stata fatta alla mondiale del 2000 a milano dove ho fatto un secondo posto su 37 cagne!! "qualcosina" la capisco!!

    RispondiElimina