mercoledì 26 gennaio 2011

Aspettando l'evento!!!!!!!!!!!!!!!

Il giorno dell'evento si avvicina per Aquarium Planet e questo è per me sinonimo di crescita ed evoluzione, le previsioni sembrano interessanti visto le adesioni che giornalmente prendo, probabilmente sto creando qualcosa di più grande del  previsto, ma questo si vedrà alla fine dei giochi; di sicuro il buon esito dell'incontro servirà per incentivare eventi futuri. Ho già qualche idea in merito!!!!!
Da lunedì prossimo Aquarium Planet subirà delle modifiche logistiche atte a preparare il "terreno" per i nostri  relatori, si inizierà ad intravedere la struttura finale e definitiva del negozio (anche se con le idee in continua evoluzione dire definitivo mi sembra uno sproloquio!!), modifiche interne anche nel dietro le quinte, l'ennesimo intervento del mio  elettricista di fiducia che deve fare i miracoli ogni volta per stare appresso alle mie esigenze con una nuova linea ad alto carico per la nuova sezione.
Il negozio in questi giorni si presenta discretamente disordinato e confuso a causa del carico di lavoro abbastanza elevato, tra clienti esigenti, merce nuova, movimenti vari, vasche in allestimento e il poco tempo a disposizione, dunque chiedo a tutti i lettori e frequentatori di Aquarium Planet di portare pazienza e di non far caso al mio fare frenetico di questo periodo!!


Nessun commento:

Posta un commento