giovedì 19 marzo 2009

ARSENIO DEL ROSSO MALPELO


in foto l'autore con Arsenio del rosso malpelo


ESPOSIZIONE NAZIONALE CINOFILA DI CAGLIARI 15\03\09



ARSENIO DEL ROSSO MALPELO

prop. Gianni e Simona Lupi

conduttore Luca Aru

1 ECC - CAC - BOB

1 BEST IN SHOW RAZZE ITALIANE

1 MIGLIOR COPPIA




La promessa era quella di dare spettacolo e ci siamo riusciti!!!! Non tanto per aver ottenuto il BOB (best of breed; migliore di razza) ma quanto per aver guadagnato il primo posto al Best in Show delle razze italiane. Per la prima volta infatti si è svolto in Sardegna, come da nuovo regolamento ENCI (ente nazionale della cinofilia italiana) e, averlo vinto, significa in qualche modo rimanere nella storia della cinofilia Sarda; aver conquistato il gradino più alto del podio anche come miglior coppia dell'esposizione è stato un motivo in più per fare del 15 marzo 2009 una giornata indimenticabile.

A tutti quelli che mi chiedono il motivo di tanto interesse in merito alle esposizioni, a tutti quelli che senza capire fanno faccia strana quando sanno che in palio non ci sono nemmeno dei soldi, a tutti quelli che mi dicono che sono solo cani, io rispondo così, con la passione e con la voglia di passare delle giornate che sai che ti porterai dentro per tutta la vita, un bel modo per condividere delle emozioni con chi, come me, sa gioire di una sana passione come la cinofilia.

Questo non sarebbe stato possibile senza il bel Arsenio del Rosso Malpelo e senza i suoi proprietari Gianni e Simona Lupi, persone belle e sincere come la passione che vivono, grazie a voi è tornata in me la voglia di fare cinofilia.

1 commento: