giovedì 20 ottobre 2011

Rieccomi a distanza di poco dall'ultimo post che, per altro, ha suscitato un discreto interesse visto le visite di questi giorni, Vi ringrazio tutti per l'attenzione prestata e spero di riuscire a mantenere la promessa fatta.
Per ora mi preme comunicarvi una cosa in particolare, da questo fine settimana entrerò (spero!) in possesso della modalità di utilizzo del mio sito www.aquariumplanet.it  che naturalmente è già attivo ma, aimè, povero di contenuti tipici di un sito. Dalla settimana prossima spero di avere la possibilità di riuscire a lavorarci personalmente cercando di renderlo così più attivo e aggiornato, in maniera tale finalmente da tenervi più aggiornati per quello che riguarda le offerte che piano piano presenterò, ci sarà la sezione dell'usato e col tempo vorrei anche dedicare una parte per darvi la disponibilità reale del vivo tenuto in negozio. Ci sarà inoltre la possibilità di iscrivervi per ricevere delle offerte mirate con privilegi particolari, insomma, tutte quelle cose che normalmente un sito propone e spero qualcosa in più, infatti nella sezione "collezione privata" aggiungerò degli articoli in merito alle mie "bestioline" che per altro a breve aumenteranno di numero!!  Se poi qualcuno dovesse avere delle idee particolari e volesse proporle sarei ben lieto di prenderle in considerazione.

Dunque il mio consiglio è quello di tenere sott'occhio anche il sito dalla settimana prossima per non perdervi le super offerte che presenterò.

PS 
siete appassionati di foto e vi piacerebbe provare la difficoltà di fotografare un acquario? Contattatemi e vi darò la possibilità di sbizzarrirvi in negozio per poi pubblicare le vostre foto sul sito stesso e sul blog. Si potrebbe anche pensare di aprire una sezione chiamata "Aquarium Planet secondo il Vostro punto di vista" dove potete pubblicare il lavoro fatto con tutte le Vostre credenziali.
Non esitate a contattarmi.

Nessun commento:

Posta un commento