venerdì 15 maggio 2009

__________AQUARIUM PLANET__________

Fervono i preparativi per quello che sarà la realizzazione del mio nuovo negozio: Aquarium Planet!!
Anni di esperienza in Aquazoo mi sono serviti a crescere sotto il profilo professionale e commerciale; la passione, che coltivo fin da giovanissimo in questo campo, mi stimola a guardare sempre avanti ed essere ricettivo a quelle che sono le novità del settore, acquariofilia e non solo.
La voglia di impegnarmi per portare avanti una passione e farla diventare una professione indipendente ha finalmente trovato la giusta collocazione nella mia vita.
Fin ora ho vissuto il mio lavoro cercando di apprendere il più possibile da ogni dove, ora col nuovo negozio, oltre che continuare a recepire informazioni, sento la necessità di dar sfogo alla mia esperienza, ho voglia di far vedere cosa so fare, ho voglia di esprimermi.
Il mio intento sarà quello di creare un valido punto di riferimento per gli appassionati come me, mettendo loro a disposizione quello che oggi la tecnologia ci offre, un sito (http://www.aquariumplanet.it/) nel quale pubblicizzare tutte le novità, le offerte e i servizi che Aquarium Planet offre; un forum (http://www.emagiul.com/) dove, con la collaborazione di esperti, posso creare un servizio di informazione per quelle che sono le problematiche legate al nostro settore, la possibilità di gestire i clienti anche e soprattuto in orari extra lavorativi, dove spesso si riesce a dedicare loro più tempo e più attenzione; un blog nel quale ho la possibilità di mettervi a conoscenza delle mie esperienze personali (spesso legate alle amicizie) e dove posso dar sfogo alla voglia di scrivere, sperando di non annoiarvi!
Un mio pensiero è anche quello di veder nascere un possibile Gruppo Acqariofilo Sassarese, un'idea che vive in me da qualche tempo e che non escludo di riuscire a realizzare nei prossimi anni.
Insomma, tante idee in cantiere che spero possano far piacere ai clienti, nuovi e non, di Aquarium Planet.

3 commenti:

  1. bravo bravo!!!
    una mente attiva e creativa unita alla grinta e alla voglia di fare ti darà la possibilità di dar vita a tutte le tue idee!
    bravo luko!

    ps: un saluto a cristina e bacino a chiarina...QUANT'E' BELLIIINAAA!!!

    RispondiElimina
  2. Buono sconto aggiudicato, a B niente!

    RispondiElimina